giovedì 4 marzo 2010

Chips

Avevo queste chips bianche e queste di Pietra del sole da almeno un paio di anni e ... nonostaste avessi provato a usarle più volte... il risultato era stato piuttosto deludente, per cui le avevo messe da parte!
In questo periodo ero rimasta senza materiale nuovo per le mie creazioni e non sopportavo di starmene con le mani in mano...così le ho riprese ed ecco qua...questo è il risultato!



Collana con chips bianche-ovali ritorti di onice nero-swarovski 4mm

Dettaglio

Dettaglio



Collana 7 fili con chips di Pietra del sole-perle swaroski-chicchi di perle di fiume-mezzocristalli-perle di vetro-pietra dure-swarovski 4mm

Dettaglio

Dettaglio chiusura


Tutto sommato il risultato mi sembra molto soddisfacente!


10 commenti:

  1. Puoi dirlo forte, mi piace un casino la collana con i cips bianchi e onice.
    Baci Carmi

    RispondiElimina
  2. ciao Francesca
    molto belle le due collane e sempre complimenti ai tuoi gusti e alla tua fantasia.
    Scusami se non ho più risposto alla tua domanda...mi piacerebbe avere uno dei tuoi loghi,so che nella sidebar la lunghezza max è di 200px(giusto?)...per l'immagine vedi tu,non ho particolari pretese,vorrei che si vedesse il mio logo,che poi sarebbero nient'altro che l'iniziale del blog(LFG) scritto con Fiolex girls,come si può vedere in qualche foto postata..
    Fa con calma e se ne hai ancora voglia...Ti ringrazio Lu

    RispondiElimina
  3. Bhè, direi che ne è valsa la pena di aspettare.. ;)

    RispondiElimina
  4. Solo soddisfacente? Le trovo davvero bellissime, soprattutto la seconda, colori caldi e ambrati e perfettamente bilanciata anche visivamente. Bravissima.

    RispondiElimina
  5. grazie Francesca
    del commento che hai lasciato.Tu stai creando qualcosa in questi giorni?Sono curiosa di vedere le tue opere!
    A presto Lu

    RispondiElimina
  6. ciao franci, ero passata per farti un salutino e con immenso piacere ho visto che hai realizzato tante belle cosine in questi miei mesi di latitanza!!! le collane sono stupende!! la prima mi piace tantissimo, e comunque capita anche a me di creare cose sfiziose e più particolari quando ho poco materiale a disposizione. sarà che la mente si impegna di più e fa esplodere la vena creativa ;)
    continua così, un grande bacio ^^

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca,
    ti volevo ringraziare per essere passata dal mio blog e anche per i complimenti!! fanno sempre piacere! ho visto che fai cose molto belle e perciò ti seguirò volentieri!
    Buona serata,
    Chiara

    RispondiElimina
  8. BELLISSIME.... DAVVERO DAVVERO BELLISSIME!

    RispondiElimina

Ciao,lasciatemi un commento!