martedì 16 febbraio 2010

Grafica per gioielli

Queste mie creazioni di grafica le ho postate sul mio blog
frammentidigrafica.blogspot.com
ma siccome il tema sono i gioielli ho pensato che potevo postarli anche qui...
spero non vi dispiaccia...


Potrebbero servire per pubblicizzare una linea di gioielli...
forse vaneggio...






Queste invece nella mia fantasia
dovrebbero essere delle insegne di negozio...
vi piace di più questa versione...



oppure questa?



Forse sono andata troppo avanti con la fantasia...


2 commenti:

  1. No no, la tua fantasia è andata nella giusta direzione! Sono davvero bellissimi e perfetti per un banner o un logo.
    Anzi visto che volevo fare qualche modifica alla mia vetrina, se non ti spiace domani passerò da te e se non ti spiace approfitterò delle tue idee.Per ora posso solo dirti grazie, domani sveglia all'alba.
    Felice notte.

    RispondiElimina
  2. ciao Francesca, mi ha fatto piacere vedere che ti sei aggiunta alle mie amiche del blog e così sono venuta a trovarti nel tuo .... Complimenti per i tuoi lavori sono veramente bellissimi e di buon gusto!
    Bello e interessante anche il blog di grafica, non nego che mi interesserebbe qualcosa, ma purtroppo il mio bk è di una persona che conosco ... sai com'è! xò se tu vuoi potrò sempre chiederti qualche consiglio.
    Baci a presto :-)
    Ps: anch'io mi sono aggiunta da te

    RispondiElimina

Ciao,lasciatemi un commento!