E' la prima volta che lascio un commento in questo blog, e lo faccio molto volentieri per fare i complimenti alla padrona di casa. Questi "gioielli" eseguiti con la tecnica peyote sono deliziosi. Una unica informazione: sono molto difficili da eseguire? si trovano tutorial per la loro esecuzione? A rileggerti!!
Veramente complimenti !! Devi essere più che orgogliosa dei tuoi capolavori , meno male che sono i tuoi primi lavori ... resto in attesa dei "secondi" !
...anch'io vorrei cimentarmi con questa tecnica e gironzolando nel web ho trovato il tuo blog. Complimenti sei proprio brava, fai dei bellissimi lavori.
Mi piace molto l'ultima parure e per iniziare vorrei farmi quel braccialetto, ho delle perline comprate tempo fa ad un mercatino e vorrei provarci. solo che ho già fatto una prova con un filo O,16 ma mi sembra sia troppo fino, perchè non rimane rigido. Mi potresti dire solo che filo hai usato? ed eventualmente qualche altra cosina per far si che il braccialetto riesca?....qualunque sia la tua risposta, grazie per la disponibilità. Ciao Lucia
E' la prima volta che lascio un commento in questo blog, e lo faccio molto volentieri per fare i complimenti alla padrona di casa. Questi "gioielli" eseguiti con la tecnica peyote sono deliziosi. Una unica informazione: sono molto difficili da eseguire? si trovano tutorial per la loro esecuzione?
RispondiEliminaA rileggerti!!
Wow....tu fai i complimenti a me...! sono onoratissima ! Che meraviglia i tuoi lavori ! io mai riuscirei !!!! Veramente raffinati! a presto, Maria
RispondiEliminaVeramente complimenti !! Devi essere più che orgogliosa dei tuoi capolavori , meno male che sono i tuoi primi lavori ... resto in attesa dei "secondi" !
RispondiElimina...anch'io vorrei cimentarmi con questa tecnica e gironzolando nel web ho trovato il tuo blog. Complimenti sei proprio brava, fai dei bellissimi lavori.
RispondiEliminaMi piace molto l'ultima parure e per iniziare vorrei farmi quel braccialetto, ho delle perline comprate tempo fa ad un mercatino e vorrei provarci. solo che ho già fatto una prova con un filo O,16 ma mi sembra sia troppo fino, perchè non rimane rigido. Mi potresti dire solo che filo hai usato? ed eventualmente qualche altra cosina per far si che il braccialetto riesca?....qualunque sia la tua risposta, grazie per la disponibilità. Ciao Lucia