domenica 24 ottobre 2010

Collane

I miei ultimi lavori...










5 commenti:

  1. che belle queste farfalle, mi piacciono tantissimo, e anche le altre tue nuove creazioni ;) ci stiamo dando un gran da fare in questi giorni a quanto pare. ho lanciato il mio primo blog candy, passa da me se vuoi partecipare ;) ne sarei contenta!!! baci

    RispondiElimina
  2. che belle che sonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    mi piace tanto come lavori.... la tua creatività ed il tuo stile
    deb

    RispondiElimina
  3. Ciao!Mi piacciono molto gli orecchini rosa con le farfalle, mi potresti dire se sono ancora disponibili e il prezzo? Ti lascio la mail: lilpost@hotmail.com
    Grazie e complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ciao ,

    Belle le tue creazioni! ti va di essere intervistata sul mio blog ?

    sostengoglihobby.blogspot.com

    Contattami per partecipare!

    Grazie,
    Samy

    RispondiElimina

Ciao,lasciatemi un commento!