venerdì 4 giugno 2010

Grazie Lucia



Scrivo questo post per ringraziare pubblicamente la cara Lucia che ha segnalato il mio blog tra quelli da visitare e che mi elogia con tantissimi complimenti che io ricambio di cuore perchè trovo che sia una persona eccezionale oltre che superlativa nel creare gioielli!
Tante persone sono venute a trovarmi e mi hanno fatto tanti complimenti.
Ringrazio tutti quanti e verrò presto a ricambiare la visita.
Un bacione a tutti e ancora GRAZIE LUCIA!

4 commenti:

  1. ciao Francesca
    grazie del post,sei gentile.
    Il tuo blog,mi è piaciuto dal momento che l'ho scoperto!
    E' ricco di creatività e di belle creazioni.Appena ho tempo giro tra i blog a curiosare,però sappiamo tutti che il nostro tempo è limitato,allora mi son detta"perchè non segnalare blog interessanti,divertenti,utili?"
    Grazie ancora
    lu

    RispondiElimina
  2. E ha fatto benissimo Lucia a segnalarti: l'altra sera sono venuta, mi sono messa subito tra i tuoi lettori quando ho scoperto le belle cose che fai, ma non ho avuto il tempo di lasciarti due righe: sei veramente piena di creatività e sarà per me un piacere seguirti.Un caro saluto a presto

    RispondiElimina
  3. ciao, ho un blog da poco tempo e da poco sto esplorando questo mondo fatto di tante idee fantastiche, poi a volte capito su un blog che mi conquista per la sua semplicità e la bellezza delle sue creazioni, ed il tuo è sicuramente uno di questi. Posso aggiungerti come link? Poi se vuoi passare da me a fare un giro e fare uno scambio di link a me farebbe molto piacere... senza pretese naturalmente...di strada da fare nel campo dei bijoux ne ho ancora molta.
    Complimenti !! ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. ciao Francesca,ma che fine hai fatto?
    Ti aspetto tutti i giorni,un tuo nuovo post o una nuova creazione ma nulla!
    Stai bene?
    Un bacione
    Lu

    RispondiElimina

Ciao,lasciatemi un commento!