mercoledì 31 marzo 2010

Ancora bracciali

Ecco altri due bracciali...avrete notato che per molte delle mie ultime creazioni ho usato le stesse perle...in particolare l'onice nero...è perchè invece di comprare le perle singole ho acquistato il filo intero...e devo dire che ho risparmiato tantissimo...e così ho potuto montarle in diversi modi...
comunque adesso le ho finite...tranquille!






Bracciale rigido con perle di onice nero e catena argentata



Bracciale rigido con cipollotti in mezzocristallo lilla e catena argentata



6 commenti:

  1. ciao!!! che belle le tue creazioni, mi piacciono tantissimo, così anche io ti ho aggiunta tra i miei favoriti!!!!!
    complimenti di nuovo
    deb

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca...ultimamente visito davvero poco i blog delle mie colleghe creative,maledetto tempo che non è mai abbastanza,e mi ero persa un pò delle tue magnifiche creazioni...
    Devo dire che sono tutte bellissime,e ancora non so come fai ad avere tutta quella pazienza per la tecnica miyuki..ad ogni modo complimentissimi...
    Ci sono poi un paio di collane lunghe con i chips che sono davvero deliziose..
    Brava Francesca a prestissimo..
    Tatybijoux

    RispondiElimina
  3. ciao Francesca
    le tue ultime creazioni sono bellissime...complimenti
    lu

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca, grazie dei complimenti, fanno sempre moolto piacere. Anche le tue creazioni sono belle! Ti aggiungo subito tra i miei blog preferiti. Buona Pasqua. Baci. Barbara

    RispondiElimina
  5. Quanto mi piace quello lilla!!!
    Grazie della visita e buona pasqua anche a te!!!

    RispondiElimina

Ciao,lasciatemi un commento!