mercoledì 2 dicembre 2009

Ancora peyote

Come promesso (e io mantengo le promesse...ah! ah!)
ecco altri triangoli in peyote in colori diversi...



Collana con ciondoli a triangolo-briolettes swarovski e catena dorata

Bracciale abbinato

Anello triangolo

Bracciale con cilindri peyote-swarovski 4mm e perle di fiume


Alla fine non ne potevo più di triangoli...
A PRESTO!

4 commenti:

  1. E' la prima volta che lascio un commento in questo blog, e lo faccio molto volentieri per fare i complimenti alla padrona di casa. Questi "gioielli" eseguiti con la tecnica peyote sono deliziosi. Una unica informazione: sono molto difficili da eseguire? si trovano tutorial per la loro esecuzione?
    A rileggerti!!

    RispondiElimina
  2. Wow....tu fai i complimenti a me...! sono onoratissima ! Che meraviglia i tuoi lavori ! io mai riuscirei !!!! Veramente raffinati! a presto, Maria

    RispondiElimina
  3. Veramente complimenti !! Devi essere più che orgogliosa dei tuoi capolavori , meno male che sono i tuoi primi lavori ... resto in attesa dei "secondi" !

    RispondiElimina
  4. ...anch'io vorrei cimentarmi con questa tecnica e gironzolando nel web ho trovato il tuo blog. Complimenti sei proprio brava, fai dei bellissimi lavori.

    Mi piace molto l'ultima parure e per iniziare vorrei farmi quel braccialetto, ho delle perline comprate tempo fa ad un mercatino e vorrei provarci. solo che ho già fatto una prova con un filo O,16 ma mi sembra sia troppo fino, perchè non rimane rigido. Mi potresti dire solo che filo hai usato? ed eventualmente qualche altra cosina per far si che il braccialetto riesca?....qualunque sia la tua risposta, grazie per la disponibilità. Ciao Lucia

    RispondiElimina

Ciao,lasciatemi un commento!